.
Annunci online

Never_Ending_Story
un blog dove i sogni e i pensieri trovano spazio e riposo...un nuovo nome per raccontare la mia vita


Diario


31 dicembre 2004

30/12/2004 ... 1 serata "Diversa"

Ieri sera con Nella e parte della sua famiglia…cugini e relativi/e fidanzati … sotto la pioggia torrenziale si parte in macchina per andare a Siracusa… al Manhattan, il booling.

La serata già prometteva bene, in macchina appena entrata …Nella ed io ci siamo guardate in faccia e …una canzone di sottofondo… “Un attimo Ancora” by GDV …che sia un segno... o una coincidenza? …che ognuno creda quel che vuole!

La scelta dei Nick Name per la partita… io “Diversa” (Nella ha scelto il mio Nick…a chi/cosa si sarà ispirata? J ), lei “Titti” …quale nome più appropriato per chi ama quel personaggio…la maglia che indossa è stato un mio regalo… sono felice che l’abbia indossata per trascorrere la serata insieme!

Eravamo in 8 … la partita era Uomini v/s Donne … chi ha vinto? …le donne! J

Io?...una frana! … si è notato che non gioco da una vita!!! … ho fatto il punteggio peggiore … Nella mi incitava dicendo che se avessi fatto STRIKE avrei visto Ema…e mi cantava il singoli che conosce! … una folle … è la mia migliore amica!

Era tanto che non trascorrevo una serata di quel tipo … dimenticando problemi e preoccupazioni … è proprio vero … le amiche servono a questo! … non è telepatia, è il cuore che ti fa capire, ascoltare, sentire, vedere! …di amiche ed amici se ne incontrano tanti con gli anni, ma di persone speciali… beh, sono veramente fortunata!

 




permalink | inviato da il 31/12/2004 alle 12:33 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia            gennaio
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Gemelli Diversi
Gli amici
Cinema
BSB
creatività e fantasia
Libri

VAI A VEDERE



CERCA